Ride Engine , Il trapezio Kitesurf migliore di sempre

Ride Engine , il trapezio che non delude, adesso nella nuova versione 2017. Lo abbiamo provato per voi.

RIDE ENGINE : IL TRAPEZIO

Le sessioni di Kitesurf non saranno piu’ le stesse. Ride Engine rivoluziona il modo di fare Kite. Il suo supporto lombare garantisce stabilità e garanzia alle nostre povere schiene. I materiali usati sono incredibilmente robusti e destinati a durare nel tempo. Ride Engine è l’unico brand presente sul mercato ad avere un supporto in carbonio nella zona lombare : tutta la trazione quindi finisce per essere ammortizzata e le costole e la stessa schiena non piu’ soggette a sollecitazioni. Il prezzo sul mercato italiano è di circa 397 €. Possiamo garantivi che sono oggettivamente soldi spesi.

Esteticamente possiamo tranquillamente affermare che Ride Engine non abbia rivali. La chiusura del trapezio sembra stretta da 2 chicken Loop, ma è il meccanismo che lo rende molto semplice nell’apertura e nella chiusura dello stesso.

RIDE ENGINE

Mai piu’ trapezio che sale quasi fino alla gola, mai più trapezio che si gira durante le vostre sessioni. Mai più traumi alle costole o alla schiena Ride Engine è la soluzione: CARBON ELITE , SILVER ELITE, EX CORE SEA ENGINE.

L’azienda Califoniana produceva trapezi soltanto su misura, recentemente è stata acquistata dal colosso Mystic.

Potrete personalizzare il vostro Ride Engine acquistando separatamente una linea in carbonio (configurazione wave) o un gancio Kitesurf e/o Wind surf, disponibile in 3 differenti misure (vendute separatamente).

Contattataci per il tuo Ride Engine.
ride-engine-harness-detail-wave-and-wake-shop-uk